Stasera puntata 50 di Onda Ludica

Bestie! Questa sera alle 21 per festeggiare la 50ma puntata di Onda Ludica realizzeremo un "live" che potrete seguire direttamente da questa pagina.


Oggi ospiti in studio i ragazzi del VideoGames Party. Yoyo e Sabrina ci parleranno della loro attività "itinerante" in tutta Italia, per diffondere i verbo videoludico e far divertire tutti, ma proprio tutti con il nostro media preferito.


Il resto della redazione parlerà invece di Beyond, vero e proprio gioco sparti acque tra cinema e videogioco. Il tutto é retto solo dalla ferrea volontà (e arroganza) di David Cage oppure ci sono delle solide fondamenta?


Volition lancia la pietra (ma tira indietro la mano). L’originalità nei videogames é morta, sacrificata sull’altare del successo? Si é persa la volontà di sperimentare? Solo gli indie ci salveranno dalla noia? Si stava meglio quando si stava peggio?


Nintendo vuole trasformare la WiiU nella console dei sogni. "ha fatto ‘a battuta" o ci sono ancora speranze per la grande N?


Come avete visto, abbiamo scelto molti argomenti che si sono dibattuti nei giorni scorsi sul nostro forum, quindi molti di voi saranno "citati" (ovviamente con tutto il rispetto del mondo) nella nostra discussione. Se volte interagire con noi, basterà proporre argomenti interessanti qui sotto, o commentare in tempo reale durante la trasmissione.


Baci e abbracci.


E fateci gli auguri…bastardi..

;)


[streamago]http://www.streamago.tv/general/105/diretta-tornei-live/[/streamago]