Star Wars: Jedi 3 confermato da Electronic Arts

Continua la saga di Cal Kestis

Star Wars Jedi 3 confermato da Electronic Arts

Star Wars: Jedi Fallen Order e il suo seguito Star Wars: Jedi Survivor sono stati decisamente due best-seller per Electronic Arts: sviluppati ovviamente sotto licenza Disney/Lucasfilm, i due giochi con protagonista Cal Kestis hanno riscosso il plauso di pubblico e critica.

Ma siccome le opere di Star Wars, tradizionalmente, marciano a trilogie [non solo loro, in verità], più o meno tutti eravamo sicuri che EA e Respawn Entertainment avessero in cantiere almeno un'altra avventura per il loro eroe; non ci sbagliavamo.

Nel corso dell'assemblea con gli azionisti tenutasi nella giornata di ieri, Laura Miele, presidente di EA Entertainment and Technology, ha infatti confermato che il terzo - e sulla carta ultimo - capitolo della serie Star Wars: Jedi è in preparazione.

"Oltre 40 Milioni di fan di Star Wars si sono connessi con Cal Kestis e il suo cammino per diventare un potente Jedi - dichiara la Miele - Respawn sta lavorando duro per portare il capitolo finale di questa eccitante storia ai giocatori."

Quando e con che titolo esattamente purtroppo non ci è ancora dato di saperlo... Consoliamoci con le nostre Recensioni di Star Wars Jedi Fallen Order e Star Wars Jedi Survivor, e nel frattempo Stay Tuned...