Star Trek: Strange New Worlds – Il trailer della terza stagione

Con uno stile narrativo innovativo le nuove puntate esplorano generi finora inediti

Star Trek Strange New Worlds  Il trailer della terza stagione

Paramount+ ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds, che debutterà il 17 luglio con un doppio episodio in esclusiva sulla piattaforma in Italia. I nuovi episodi saranno poi disponibili ogni giovedì fino al finale di stagione previsto per l’11 settembre.

Prodotta da CBS Studios, la serie vede il ritorno dell’equipaggio dell’U.S.S. Enterprise guidato dal Capitano Pike (Anson Mount), alle prese con le conseguenze dello scontro con i Gorn e nuove, misteriose minacce. Con uno stile narrativo innovativo, la stagione esplora generi finora inediti nell’universo di Star Trek, alternando avventura, romanticismo, mistero, commedia e dramma.

Nuovi racconti per nuove generazioni

Nel cast tornano Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun e Martin Quinn. Tra le guest star figurano Rhys Darby, Patton Oswalt, Melanie Scrofano, Carol Kane e Paul Wesley. La serie è già stata rinnovata per una quarta stagione, attualmente in produzione.

Il franchise Star Trek su Paramount+ comprende anche il film Star Trek: Section 31 con Michelle Yeoh, le serie Starfleet Academy, Lower Decks, Discovery e Picard, con Patrick Stewart. Strange New Worlds è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Showrunner Akiva Goldsman e Henry Alonso Myers.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI