Nuovi dettagli per l'arrampicamuri di casa Insomniac Games

Nuovi dettagli per larrampicamuri di casa Insomniac Games

Come promesso Game Informer ha iniziato il lento rilascio di informazioni legate al gioco di Spider-Man firmato Insomniac Games. Innanzitutto il magazine ha accennato alla trama del gioco, che ci metterà in sostanza di fronte alla necessita di eliminare Kingpin una volta per tutte. Nel corso del gioco ci saranno tuttavia chiari riferimenti ad altri villain storici come Rhino, Electro, Scorpion e Vulture anche se non è chiaro se questi personaggi faranno effettivamente parte del gioco.

Relativamente al gameplay, Game Informer ha parlato di un sistema di controllo che lascierà piena libertà d'azione e non obbligherà il giocatore ad utilizzare sequenze di combattimento ben definite, mentre sul fronte delle attività vere e proprie Spider-man si affiderà ad un vero e proprio Open World ricco di attività secondarie indipendenti dalla trama principale.

Game Informer ha infine accennato anche al DLC la città non dorme mai, diviso in tre atti (il primo dei quali incentrato su Black Cat) ed organizzato utilizzando personaggi unici, trame inedite, missioni, sfide e abilità esclusive.