Spider-Man dorato!

di

Activision ha annunciato che Spider-Man ha superato a pieni voti i test di controllo interni alla compagnia necessari per valutare la qualità finale del prodotto ed è attualmente in fase di duplicazione. Come pianificato, il gioco uscirà a settembre: sul territorio statunitese la data di lancio è fissata a martedì 18 mentre per il Vecchio Continente sembra che si debba attendere qualche giorno in più, il successivo venerdì 21.
La versione interattiva PC-Windows del supereroe di comic, film, telefilm e articoli di merchandise è stata resa possibile grazie agli accordi di licenza che Activision ha recentemente rinnovato con Spider-Man Merchandising L.P., Marvel Enterprises, Inc. e Sony Pictures Consumer Products Inc. nonchè per il clamoroso successo riscosso dal titolo-esordio su PSOne e dall'ottima conversione per console Dreamcast.
Sviluppato da Gray Matter, il gioco conserva, riproponendole fedelmente, le caratteristiche vincenti delle versioni console ma il tutto con una veste grafica a modi e misure dell'hardware dei PC di ultima generazione.

Una recensione quanto prima su Gamesurf; per il momento qualche immagini da cliccare a fine notizia.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI