SpeedBall 3 Arena per la Rete
La software-house del Regno Unito Bitmaps Brothers ha rivelato di essere al lavoro su SpeedBall 3 Arena, videogioco dedicato al futuristico sport in cui due squadre, costituite da umani o robocop, si sfidano su ampie arene con l'obiettivo di segnare il maggior numero possibile di punti utilizzando una palla di metallo.
Se per la modalità single player lo stile di gioco è rimasto pressoché identico ai predecessori, a farla da padrona in SpeedBall 3 ci penserà l'inedita modalità di gioco multiplayer grazie a cui si potranno organizzare sfide multigiocatore su oltre 30 arene con numerose squadre da selezionare, ognuna singolarmente caratterizzata.
L'engine grafico contribuirà a rendere più verosimile ed accattivante l'esperienza di gioco, sfruttando fino in fondo la capacità di elaborazione delle moderne schede grafiche 3D.
Tra le feature più interessanti del gioco riportiamo:
- la possibilità di sfide in varie modalità di gioco single player
- sfide in multiplayer online contro avversari in "carne ed ossa"
- tornei online sponsorizzati
- supporto integrato per la messaggistica istantanea, paging e ricerche avanzate sui server
- modalità aspettatore avanzata: è possibile studiare strategie e tattiche del proprio avversario durante le sfide disputate contro altre squadre
- molto altro ancora...
Sul sito Web ufficiale del videogioco, a partire da questa pagina, troverete ad attendervi anche un video clip in formato AVI (l'unica immagine disponibile è quella pubblicata a fine notizia).


