Sony ZV-1F - Concentrato di potere creativo

Facile da usare e con opzioni di connettività avanzate la Sony ZV-1F è ideale per il per il vlogging

Sony ZV1F  Concentrato di potere creativo

Per chi non si accontenta di semplici video la Sony ZV-1F è stata messa a punto per il vlogging, grazie a tecnologie proprietarie di ultima generazione che esaltano i contenuti.

“La vlog camera compatta ZV-1F è progettata espressamente per i creatori di contenuti”, afferma Yann Salmon Legagneur, Director of Product Marketing, Digital Imaging di Sony Europe. “Per trasmettere al pubblico i contenuti di qualità che si aspetta, i vlogger hanno bisogno di una soluzione all-in-one come questa, capace di coniugare qualità elevata, opzioni creative, semplicità d’uso e condivisione wireless dei file. In più, in linea con il costante impegno di Sony nei confronti della sostenibilità, siamo orgogliosi di aver integrato nella nuova ZV-1F anche elementi eco-friendly”.

La vlog camera ZV-1F è stata concepita all’insegna della massima semplicità d’uso, per permettere ai vlogger di concentrarsi esclusivamente sui contenuti. Con un peso di soli 229 gr circa, è abbastanza leggera e compatta da essere utilizzata ovunque, ogni giorno. Il touchscreen LCD orientabile, inoltre, è il mezzo più intuitivo per modificare funzioni e impostazioni (zoom compreso) con un solo tocco.

La nuova vlog camera è provvista di un pulsante Bokeh Switch per attivare istantaneamente la sfocatura dello sfondo durante le riprese e mettere in risalto il volto, oppure disattivarla quando non serve. L’opzione Product Showcase, invece, è preziosa per spostare il fuoco dai volti ai prodotti, e viceversa, nelle videorecensioni.

Obiettivo ultra-grandangolare a focale fissa F.20 da 20 mm per i selfie; ottimizzazione dei toni dell’incarnato con l’opzione “Soft Skin”, messa a fuoco di precisione ed Eye AF per occhi di persone e animali; sistema di stabilizzazione delle immagini elettronico con Active Mode per i video; opzioni slow e quick motion per scatenare la creatività; impostazione “Product Showcase”, perfetta per le recensioni di prodotti; registrazione vocale nitida con microfono a 3x capsule e protezione anti vento; risoluzione 4K a 30p oppure Full HD a 120p. Last but not least il collegamento immediato agli smartphone, per trasferire i contenuti sulle piattaforme social.