Sonic Racing: CrossWorlds, la versione Switch 2 uscirà il 4 dicembre
Prestazioni migliori, cross-play ed edizione fisica su cartuccia
Sega ha annunciato la data di uscita della Nintendo Switch 2 Edition del suo Sonic Racing: CrossWorlds. Il racing game ambientato nel mondo di Sonic (e dintorni) debutterà sulla nuova console Nintendo il prossimo 4 dicembre. I possessori della versione Switch potranno effettuare l'upgrade a 10 euro, con uno sconto del 50% fino al 10 dicembre. Inoltre, chi acquista la Nintendo Switch 2 Edition entro il 17 dicembre riceverà in omaggio il "Werehog Pack".
Su Switch 2, il titolo girerà in modalità fissa a 1440p e 60fps con un massimo di due giocatori a schermo, mentre scenderà a 30fps nel caso di split-screen con tre o quattro giocatori. Similmente, in modalità portatile le prestazioni saranno 1080p a 60fps in due, 30 all'aumentare del numero di partecipanti. Sarà inoltre supportato il cross-play ed è prevista un'edizione fisica su cartuccia, ma uscirà nei primi mesi del 2026.
Sonic Racing: CrossWorlds, PlayStation 5
Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione
Sonic Racing: CrossWorlds è disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer dell'annuncio.


