Sly Raccoon 4? Era tutto uno scherzo!

di

Ricordate la chicca lasciata dagli sviluppatori di InFamous nel gioco stesso, riguardante un futuro Sly 4?


Per chi se la fosse persa, riassumiamo: é documentato, certificato e approvato che nella locandina del cinema di Empire City appaia il nome "Sly Cooper 4", come film in corso.


Ovviamente, questo ha dato il via alle voci di corridoio più pesanti. Voci di corridoio che Sucker Punch ha appena smorzato, per la nostra "gioia".


"Ma non era niente di che, era semplicemente uno scherzo che un nostro disegnatore ha messo lì. Stavano creando la locandina del cinema e hanno voluto mettere qualcosa di simpatico, come la scritta 'Sly Cooper 4'. Basti pensare che tutti gli altri titoli di film sono i loro nomi", ha detto Bruce Oberg di Sucker Punch.


"A dirla tutta, io non lo sapevo neanche che avessero messo una cosa simile. Me ne sono reso conto quando su internet più di una persona é uscita con 'Sly 4, Sly 4, stanno facendo Sly 4!'. La cosa divertente é che Sony stessa ci ha telefonato, chiedendoci spiegazioni. Dicevo, é qualcosa che un nostro artista ha messo nel gioco in buona fede, uno scherzetto, perché noi non abbiamo deciso niente ancora riguardante uno Sly 4. Dovremo parlarne con Sony e vedere quante richieste siano capaci di venire dai nostri fans, così da regolarci di conseguenza"


Bhe, sotto sotto, non sembrava un "no" secco. In ogni caso, vogliamo la testa di quel disegnatore ora, qui, su un piatto d'argento.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI