Simulazione, strategia e arcade con FurtherTime!
Maxim Vorsobine ha rilasciato una versione dimostrativa, giocabile, del suo simulatore di volo spaziale FurtherTime, progetto in fase di completamento che, a quanto pare, non ha ancora trovato un publisher per la distribuzione sul mercato.
Si tratta di un gioco di combattimento ambientato nello spazio nel quale sarete chiamati a schierarvi con una delle due fazioni in lotta per il controllo di pianeti e stelle. Se la trama non brilla certo per originalità e profondità, risultano quantomeno interessanti altre caratteristiche del gioco, come ad esempio le tre modalità previste (single player, multiplayer online e multiplayer tramite LAN) ma anche il mix di tre generi che da altre compagnie sono proposti in prodotti a sè stanti (simulazione, strategia e arcade).
FurtherTime è sviluppato in OpenGL e non richiede un hardware di ultima generazione per funzionare correttamente: un Pentium 200 MHz con 64MB ed una scheda grafica con accelerazione OpenGL saranno più che sufficienti per assicurarvi divertimento e velocità senza ricorrere a drastici compromessi con il dettaglio grafico.
Per il download cliccate direttamente qui (1.7 MB) o in alternativa recatevi presso 3DFiles con i suoi 4 "mirror".


