Shin Megami Tensei V: Vengeance anticipato al 14 giugno

Si torna nel Da'at con una settimana di anticipo

Shin Megami Tensei V Vengeance anticipato al 14 giugno

ATLUS ha annunciato che la data d'uscita del suo prossimo GDR, Shin Megami Tensei V: Vengeance, è stata spostata al 14 giugno 2024. Ora i fan potranno esplorare il Da'at una settimana in anticipo su Nintendo Switch, PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam.

Shin Megami Tensei V: Vengeance, il nuovo capitolo della saga, farà vivere ai giocatori le vicende di Shin Megami Tensei V nella loro interezza, nonché con una nuova storia inedita. Il gioco è completamente evoluto, con grafica sbalorditiva realizzata per le console moderne, e presenta nuove aree, demoni e musica a supporto di un sistema di battaglia migliorato, offrendo un'esperienza GDR arricchita e più fluida ambientata in una guerra tra angeli e demoni.

Le persone impazienti di giocare la versione definitiva del celebre gioco possono prenotarla su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e Steam (le prenotazioni dell'edizione digitale per Nintendo Switch saranno disponibili in seguito). Chi ha già prenotato il gioco non deve fare altro, sarà disponibile dal 14 giugno.