Scream 7 - Aggiornamento sul cast del prossimo film

Parte del "Core Four", Melissa Barrera potrebbe non essere l'unica brutta sorpresa

Scream 7  Aggiornamento sul cast del prossimo film

La star di Scream e Scream VI, Melissa Barrera, non sarà parte del cast del prossimo Scream 7. La Sam Carpenter di Melissa Barrera è parte del "Core Four", il nuovo pugno di personaggi sopravvissuti che ha guidato quest'ultima trilogia del franchise di Scream.

Sam Carpenter è stato un personaggio particolarmente importante per la saga, essendo la figlia del killer originale di Scream, Billy Loomis, e la Barrera avrebbe dovuto tornare per Scream 7 insieme a Jenna Ortega, Mason Gooding e Jasmine Savoy Brown. Anche il coinvolgimento della Ortega in Scream 7 è al momento incerto, senza alcuna conferma del suo ritorno.



Quello che sappiamo finora su Scream 7 è che Christopher Landon (Auguri per la tua morte) dirigerà il prossimo film del franchise slasher per Spyglass e Paramount. I registi di Scream e Scream VI Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (aka Radio Silence) restano come produttori esecutivi assieme a Chad Villella.

Landon ha scritto anche il secondo, il terzo, il quarto e il settimo capitolo della serie Paranormal Activity, oltre ad aver sceneggiato e diretto Paranormal Activity: The Marked Ones.