Scream 6 - Nelle sale a marzo 2023

Da Paramount e Spyglass Entertainment il nuovo film della saga di Ghostface

Scream 6  Nelle sale a marzo 2023

Spyglass Entertainment e Paramount Pictures sono i grandi nomi che sosterranno la prossima "puntata" di quello che ancora oggi si intitola Scream 6. Alla regia Matt Bettinelli-Olpin (Scream 2022, V/H/S) assieme a Tyler Gillet (Scream 2022 - V/H/S), James Vanderbilt (Murder Mystery, Zodiac) e Guy Busick (Ready or Not, Castle Rock) alla nuova sceneggiatura.

La storia vede i quattro sopravvissuti all'ultimo massacro di Woodsboro lasciare la cittadina e iniziare una nuova vita in quel di New York. Attualmente il film è stato completato quanto a riprese ed è in fase di post-produzione.

James Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak di Project X Entertainment sono i produttori (peraltro gli stessi del recente Ambulance di Michael Bay). Il creatore Kevin Williamson e Chad Villella i produttori esecutivi insieme a Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass.

Nel cast ci sarà ovviamente Courteney Cox, affiancata da Hayden Panettiere, Jasmin Savoy Brown, Melissa Barrera, Mason Gooding e Jenna OrtegaQuale o quali volti si celeranno stavolta dietro l'inquietante maschera di Ghostface? Per scoprirlo bisognerà aspettare l'uscita nelle sale di Scream 6, prevista per il 31 marzo 2023.