Scarlett Johansson e il ritorno nell'MCU

La lunga militanza all'interno del Marvel Cinematic Universe aiuterà sicuramente l'attrice nella nuova veste di produttrice

Scarlett Johansson e il ritorno nellMCU

Durante la prima di The Marvels a Las Vegas, il presidente dello Studio Kevin Feige ha annunciato ufficialmente che ci sarà un prossimo progetto dell'UCM che vedrà protagonista Scarlett Johansson, che ha interpretato Natasha Romanoff per quasi dieci anni. La sua avventura si era pressoché conclusa in Avengers: Endgame nel 2019, chiudendo due anni dopo con il discreto Vedova Nera.

Recentemente Kevin Feige ha risposto alle domande di Entertainment Tonight sulle voci di un possibile ritorno di Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe, spiegando che l'argomento non era ancora stato affrontato. Ha tuttavia confermato che stanno "lavorando a un progetto con Scarlett" in termini di produzione, e che per un possibile ritorno bisogna occorre pazienza. 

Interessante il fatto che per il momento l'attrice tornerà all'UCM come produttrice, innescando discussioni tra i fan, lasciandoli a interrogarsi sulla natura del progetto. Anche se non sono stati forniti dettagli specifici, non è mancato l'entusiasmo per ciò che il futuro dell'UCM ha in serbo per la Johansson.

La possibilità che figure iconiche come Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. tornino nell'universo cinematografico Marvel circola da tempo tra gli appassionati. Interpreti che hanno avuto ruoli fondamentali nella crescita dei Marvel Studios, divenendo pilastri del franchise. Chissà che Avengers: Secret Wars non abbia in serbo qualche gradita sorpresa.