Rush Hour - In pre-produzione il quarto capitolo

Ancora sconosciuto il nome di chi dirigerà il film, che Jackie Chan ha già incontrato

Rush Hour  In preproduzione il quarto capitolo

Il leggendario attore e stuntman cinese Jackie Chan ha rivelato che il tanto atteso quarto capitolo del franchise Rush Hour è nelle prime fasi di sviluppo. La trilogia originale dell'action comedy e buddy movie Rush Hour ha vissuto un periodo di notevoli successi tra il 1998 e il 2007, con un tentativo di rilancio televisivo nel 2016 ma senza i due protagonisti principali.

Risale al 2019 quando il co-protagonista di Jackie Chan, Chris Tucker, accennava al fatto che il film stava prendendo forma. Recentemente Chan ha affermato nel corso del Red Sea Film Festival che c'erano novità in merito al franchise di Rush Hour. Dalle sue parole si è capito che del quarto capitolo se ne sta parlando, aggiungendo credito ai rumors sulla futura produzione.

Jackie ha anche rivelato che dopo la sua apparizione al festival avrebbe incontrato il regista per parlare della sceneggiatura, anche se si è guardato bene dal rivelare chi sia attualmente impegnato nel progetto o se la sceneggiatura è effettivamente completata o ancora in fase di sviluppo.

Per i pochi che ancora non hanno avuto il piacere d'incrociare lo scoppiettante duo Lee & Carter qui trovano il link al primo Rush Hour - Due mine vaganti.