ROG Strix XG27UCS e XG27ACS - Esperienza di gioco immersiva

Fino a 180 Hz e tempo di risposta di 1 millisecondo con DisplayPort 1.4

ROG Strix XG27UCS e XG27ACS  Esperienza di gioco immersiva

ASUS ha lanciato due nuovi monitor da gaming, il ROG Strix XG27UCS e l'XG27ACS (anche "W" colore bianco), progettati per offrire un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Con pannelli Fast IPS (risoluzione 1440p) che vantano rispettivamente refresh rate di 180Hz e 160Hz e un tempo di risposta di 1 ms, questi monitor sono ideali per i giochi ad alta velocità.

ROG Strix XG27UCS e XG27ACS - Esperienza di gioco immersiva

La compatibilità con G-SYNC ed ELMB Sync fornisce un gameplay fluido e senza interruzioni, mentre la certificazione DisplayHDR 400 e il gamut colore DCI-P3 promettono immagini HDR vivide e una qualità cromatica superiore. La tecnologia ASUS Variable Overdrive 2.0 ottimizza le prestazioni visive eliminando il ghosting.

Innovazioni come la tecnologia GamePlus, alimentata da AI, e la funzione Dynamic Shadow Boost migliorano ulteriormente l’esperienza di gioco, offrendo precisione e visibilità anche nelle scene più scure. Dichiarati "facili da configurare", i monitor includono una varietà di opzioni di connettività e il software ASUS Display Widget Center per un’agevole personalizzazione.

ROG Strix XG27UCS e XG27ACS - Esperienza di gioco immersiva

Entrambi i modelli XG27UCS e XG27ACS dispongono di DisplayPort 1.4, HDMI 2.0 e USB Type-C (con modalità DP Alt e Power Delivery) per supportare PC, laptop e console di gioco. Il ROG Strix XG27ACS è già disponibile a 299 dollari, mentre il ROG Strix XG27UCS lo sarà a breve a 449 dollari. Entrambi i modelli sono presentati in imballaggi ecologici certificati FSC Mix, in linea con l’impegno di ROG verso la sostenibilità.