Robot Arena quasi pronto...
Secondo recenti informazioni provenienti da WizardWorks lo sviluppatore Gabriel Interactive completerà entro il mese corrente i lavori su Robot Arena, un gioco di azione e strategia in cui l'ingegno e l'inventiva saranno componenti tuttaltro che sottovalutabili.
L'obiettivo principale che avrete in Robot Arena è sconfiggere i robot avversari, siano essi controllati dall'AI del computer o da vostri amici, con macchine da guerra interamente progettate da voi! Potrete intervenire in ogni fase della costruzione del robot e realizzarlo come meglio riteniante opportuno anche se, ed è logico, dovrete attenervi a determinati parametri, uno fra tutti il peso dell'unità in base al tipo di struttura selezionata.
Le sfide, come già accennato, potranno essere contro nemici gestiti dalla CPU o in multiplayer, tramite LAN o Internet, contro avversari sotto il controllo di altri giocatori in "carne ed ossa" ma Robot Arena vi permetterà di constatare l'affidabilità e la validità dei vostri robot su percorsi ricchi di trappole ed ostacoli.
In arrivo, salvo ritardi, a marzo con un prezzo non superiore alle 50.000 lire.

