Red Sonja - Trailer e foto di Matilda Lutz in bikini metallico
Non si tratta di un cosplay o di un fan art: è la vera She-Devil with a Sword

Dopo anni di voci, progetti cancellati e cambi di attrice, Red Sonja è finalmente una realtà pronta a tornare sul grande schermo.
Matilda Lutz è la nuova interprete della leggendaria guerriera, apparsa con il celebre bikini metallico che l’ha resa un’icona dei fumetti. Non si tratta di un cosplay o di un fan art: è la vera "She-Devil with a Sword", pronta a dimostrare che lo spirito selvaggio del personaggio è più vivo che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Sexy guerriera sanguinaria
Il film è diretto da M.J. Bassett (Solomon Kane) e segna il ritorno cinematografico di Red Sonja a quasi quarant’anni dal film del 1985 con Brigitte Nielsen. La sinossi ufficiale promette azione brutale e ribellione epica: catturata e costretta a combattere nei sanguinosi fossi dell’impero di un tiranno, Sonja dovrà guidare un esercito di reietti per riconquistare la libertà e vendicarsi di Draygan e della spietata Dark Annisia.
Il bikini a catena, da sempre oggetto di discussioni, compare in una scena di combattimento tra gladiatori organizzata dal villain, come forma di umiliazione spettacolare. Fedele alla sua natura indomabile Sonja trasformerà quella condanna in un bagno di sangue. Per il resto del film l’eroina indosserà un’armatura più funzionale, senza però rinunciare alla sua essenza feroce.
Prodotto da Millennium Films, con un cast che include Michael Bisping, Martyn Ford ed Eliza Matengu, Red Sonja uscirà negli USA con rating R per “violenza sanguinosa intensa”, promettendo un ritorno spettacolare e senza compromessi per questa icona fantasy.


