Red Sonja – Trailer del reboot con Matilda Lutz

L'eredità del modesto fantasy dell'85 con Brigitte Nielsen diretto da Richard Fleisher

Red Sonja - Trailer del reboot con Matilda Lutz

La “Diavolessa con la spada” è pronta a tornare: il primo trailer del reboot Red Sonja annuncia il ritorno dell’iconica eroina fantasy, ora interpretata da Matilda Lutz (Revenge), che raccoglie l’eredità di Brigitte Nielsen che l'aveva interpretata con modesti risultati nel film di Richard Fleischer del 1985.

Diretta da MJ Bassett (Iron Fist, Ash vs Evil Dead) su sceneggiatura di Tasha Huo (Tomb Raider: The Legend of Lara Croft), la nuova Red Sonja promette azione, sangue e ribellione. La sinossi ufficiale recita: “Catturata. Incatenata. Costretta a combattere per sopravvivere. Red Sonja dovrà farsi strada tra le arene insanguinate di un impero tirannico per radunare un esercito di reietti e abbattere il crudele Dragan e la sua sposa, Dark Annisia”.

Flesh+Blood

Nel trailer Sonja affronta avversari non solo umani tra duelli spettacolari e battaglie epicamente sanguinose. Non manca un momento ironico con l’apparizione del celebre bikini in maglia metallica: “E questo protegge?”, chiede. “Niente”, risponde l’armaiolo, “ma il pubblico lo adorerà”.

Nel cast anche Robert Sheehan (The Umbrella Academy), Wallis Day, Martyn Ford, Michael Bisping, Phillip Winchester e Trevor Eve. Il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 15 agosto, da noi è probabile che la disponibilità sarà, come al solito, solo in liquido.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI