Red One - Action comedy nel 2023 per "The Rock" e Chris Evans

Sono in corso le riprese del film prodotto da Amazon Studios per la regia di Jake Kasdan

Red One  Action comedy nel 2023 per The Rock e Chris Evans

Hanno iniziato a circolare le prime immagini di grandi attori sul set del prossimo Red One, prodotto da Amazon Studios. Il progetto viene descritto come una commedia d'azione e avventura ma di fatto non è stata rilasciata nessuna vera traccia sulla trama. 

Facile immaginare che la coppia Dwayne Johnson / Chris Evans finirà in mezzo a un mare di guai a tema natalizio, come accaduto ad Arnold Schwarzenegger nel divertente cult Jingle All The Way - Una promessa è una promessa del 1996. Era tanto che i due attori desideravano far parte di un film natalizio, di cui sono appena iniziate le riprese e che dovrebbe essere pronto per dicembre 2023.  

Dwayne Johnson sarà Callum Drift, mentre Chris Evans interpreterà Jack O'Malley, due nomi che non possono rivelare alcunché, anche se quel "Drift" nel cognome del personaggio di Johnson non può non catturare l'attenzione per l'ironico accostamento al franchise di Fast & Furious.

Il film sarà diretto da Jake Kasdan, che ricordiamo essere figlio del grande regista Lawrence Kasdan (Silverado, Wyatt Earp, Il grande freddo). Con una lunga carriera in ambito televisivo il baldo quarantottenne ha firmato la regia di Jumanji: The Next Level, sempre con "The Rock" e in Red One sarà anche co-produttore. Nel cast anche il grande J.K. Simmons (Oscar per Whiplash).