Real War arriva in Italia

di

Real War, nuovo strategico in tempo reale prodotto da Simon & Schuster che sta riscuotendo numerosi consensi negli Stati Uniti, arriverà anche in Italia, distribuito ufficialmente e localizzato in italiano da Leader. Lo annuncia ufficialmente, dopo la firma dell'accordo fra le parti, la press release diffusa oggi che qui riiportiamo:

"Leader cerca di proseguire sulla strada della selezione dei migliori prodotti per il mercato italiano. Ma soprattutto desidera essere in prima linea nella pubblicazione di nuovi contenuti che possano arricchire chi gioca. Lo dimostrano la pubblicazione di titoli con contenuti più "elevati" come I Tre Regni: Fate of the Dragon e Timeline e gli accordi come questo e quello con CDV", ha dichiarato Marco Minoli, Product Manager di Leader.

Real War è stato originariamente sviluppato dall'esercito americano per insegnare il coordinamento delle operazioni militari tra i 4 rami delle forze armate: le forze di Terra, le forze Navali, le forze Aeree e i Marines. Il gioco, inzialmente chiamato Joint Force Employment, è attualmente in uso presso diverse accademie militari americane tra le quali West Point, lo US Joint Force Staff College e la Air University. Real War, la versione per il grande pubblico di questo prezioso strumento di addestramento, include nuovi livelli, grafica migliorata e una nuova intelligenza artificiale semplificata e adattata. Il gioco contiene anche una intera campagna single player ambientata in Medio Oriente.
Tutti i mezzi, le armi, gli uomini e le strutture nel gioco sono la precisa riproduzione di quelle originali dell'esercito americano.

Restare sintonizzati su Gamesurf per ulteriori dettagli e, appena possibile, per un'appronfodita preview.
[table_img_2]3|4[/table_img_2]
[table_img_2]5|6[/table_img_2]
[table_img_2]7|8[/table_img_2]
[table_img_2]9|10[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI