Quando il virtuale incontra la realtà: Everquest Fan Faire per la prima volta in Europa
Ubi Soft Entertainment, leader nella pubblicazione internazionale, annuncia la partnership con Sony Online Entertainment per la distribuzione del celebre gioco di ruolo multiplayer online per i giocatori di tutta Europa. Per la prima volta in assoluto, i fan europei di EverQuest potranno partecipare a una vera EverQuest Fan Faire. Questo evento enfatizzerà il lancio del terzo expansion pack EverQuest: The Shadows of Luclin, la cui uscita è prevista per dicembre.
Durante questa magica giornata medievale, gli appassionati di EverQuest avranno l'opportunità di avventurarsi in un “reale” universo, creato dalle proprie tastiere per affrontare i loro amici online. Questo evento dove virtuale e reale si incontreranno avrà luogo in un castello del 14° secolo, a 60 km da Parigi, sabato 15 settembre 2001. Oltre 12.000 giocatori sono previsti per questa spettacolare rappresentazione di EverQuest della durata di un giorno, che include una caccia al tesoro e altre attività ludiche svolte in un fantastico scenario medievale. Gli ospiti del Fan Faire verranno guidati in un mercato medievale con dimostrazioni dal vivo di artigiani e gilde, un abbondante banchetto in stile medioevale e musicisti creeranno una suggestiva atmosfera. Saranno presenti, inoltre, gli sviluppatori di EverQuest per rispondere direttamente al tutte le domande, fornire suggerimenti e condividere storie.
L'iscrizione è di 85 USD e sarà aperta a partire dal 27 Luglio 2001, all'indirizzo ufficiale.
EverQuest, un imponente gioco multiplayer online, originariamente lanciato nel 1999, vanta attualmente 400.000 abbonati in tutto il mondo. La fama del gioco ha continuato la sua crescita grazie anche al successo delle expansions The Ruins of KunarkÔ e The Scars of VeliousÔ; EverQuest dimostra così di essere il migliore universo fantasy 3D online mai creato sino ad ora. Durante i periodi migliori, oltre 96.000 avventurieri e uccisori di dragoni hanno esplorato contemporaneamente l'universo di Norrath. I principali abbonati di EverQuest sono composti da giocatori di tutto il mondo “reale”, inclusi U.S.A., Inghilterra, Canada, Giappone, Taiwan, Corea, Arabia Saudita, Francia, Italia e Australia. L'irresistibile gameplay, il dinamico contenuto e forti comunità di giocatori hanno fatto di EverQuest uno dei più importanti giochi di ruolo online della storia. Per ulteriori informazioni, visitate il sito all'indirizzo ufficiale.


