PS5 Slim in offerta: su GameStop risparmi 75 euro!

La nuova promozione

PS5 Slim in offerta su GameStop risparmi 75 euro

GameStop ha annunciato un'offerta sulla nuova PS5 Slim (PlayStation 5 Slim), permettendo ai clienti di risparmiare ben 75 euro sull'acquisto della console. Questa promozione rappresenta un'occasione imperdibile per tutti coloro che sono alla ricerca di questo dispositivo.

PS5 Slim in offerta

PS5 Slim in offerta: su GameStop risparmi 75 euro!
La PS5 Slim in offerta. Crediti: Sony/GameStop.

La straordinaria offerta è valida per un periodo limitato, dal 12 al 25 febbraio 2024. La promozione include due pacchetti:

Entrambi i pacchetti rappresentano un'opportunità eccezionale per godersi le ultime novità nel mondo dei videogiochi con un risparmio significativo. Visita il sito ufficiale per maggiori dettagli e per acquistare la tua console prima che la promozione termini.

PlayStation 5 Slim, tutti i dettagli

PS5 Slim in offerta: su GameStop risparmi 75 euro!
La nuova PS5. Crediti: Sony.

PlayStation 5 Slim porta con sé tutte le innovazioni della versione standard in un design più compatto e leggero, garantendo un'esperienza di gioco immersiva con tempi di caricamento rapidissimi, un audio incredibilmente realistico e una grafica mozzafiato.

Con la nuova PS5 Slim, potrai giocare con tutti i tuoi videogame preferiti, tra cui Baldur's Gate III, Street Fighter 6, Spider-Man 2, Elden Ring, Cyberpunk 2077, Death Stranding: Director's Cut, Resident Evil Village, The Last of Us Parte I, The Last of Us Parte II Remastered e molti altri.

PS5 Slim in offerta: su GameStop risparmi 75 euro!
I protagonisti di Marvel's Spider-Man 2. Crediti: Sony Interactive Entertainment/Insomniac Games.

Sono attualmente disponibili due versioni della PS5 Slim (caratterizzate da un design più compatto che offre maggiore flessibilità):

  • PS5 con Ultra HD Blu-ray disc drive
  • PS5 Digital Edition