Prime Video - Serie ispirata al videogame Fallout da aprile 2024

Dai creatori della serie "Westworld", la versione live action del videogioco sarà distribuita in 240 Paesi

Prime Video  Serie ispirata al videogame Fallout da aprile 2024

Lo speciale annuncio ha sorpreso i fan in occasione del 26° anniversario del Fallout Day, ricorrenza annuale dedicata a tutto ciò che riguarda il pluripremiato franchise best-seller di videogiochi.

Inoltre Amazon Studios ha lanciato i canali social ufficiali della serie, per coinvolgere i fan appassionati di tutto il mondo. Social con interfaccia grafica interattiva Pip-Boy che embedda la data di uscita all’interno del testo scorrevole per divertire.

Ambientata a Los Angeles in un futuro post-apocalittico, la serie è una storia originale basata su Fallout, che farà parte del canone dei videogiochi. La serie nasce da Kilter Films e dagli executive producer Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori di Westworld. Sarà disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

Il cast della serie include Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà), Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers - Inseparabili), Annabel O'Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).