Prey 2 e il destino di Naru

Ipotesi per un secondo scontro tra il predatore alieno e la nativa Comanche

Prey 2 e il destino di Naru

Amber Midthunder ha guidato il cast del film prequel di Predator nei panni di Naru, valorosa guerriera di una tribù Comanche delle Grandi Pianure all'inizio del 1700, desiderosa di dimostrare di essere una degna cacciatrice insieme a suo fratello.

Tutto cambierà radicalmente con il sopraggiungere dell'oscura minaccia extraterrestre, che uno dopo l'altro elimina i componenti della sua tribù, trovando proprio in Naru una valida avversaria.

Diretto da Dan Trachtenberg su una storia che ha sviluppato con lo sceneggiatore Patrick Aison, Prey ha ottenuto recensioni entusiastiche da critica e  pubblico, con molti che lo hanno definito il miglior film di Predator dall'originale e hanno chiesto un adeguato seguito incentrato su Naru. In una recente intervista con Variety ad Amber Midthunder è stato chiesto di eventuali progressi in ambito produttivo.

Pur sottolineando l'impossibilità di un annuncio ufficiale sul sequel, la star del prequel di Predator ha anticipato che sono in corso trattative per un altro capitolo del franchise. La Midthunder ha proseguito esprimendo la speranza di continuare il viaggio di Naru in Prey 2, condividendo la gioia del coinvolgimento nel primo film.

Gallery