PlayStation Now dà il via al sistema in abbonamento

PlayStation Now dà il via al sistema in abbonamento

Sony ha annunciato con il video che vi riportiamo la possibilità di sottoscrivere - limitatamente al territorio Nord Americano - un abbonamento mensile o trimestrale al servizio PlayStation Now. A partire dal 13 Gennaio, con la spesa di 19.99$ per il singolo mese o di 44.99$ per il "quarter", gli abbonati potranno giocare attraverso i server streaming a oltre 100 titoli PS3 senza limiti di tempo.


Iscriviti a Gamesurftv su


Fino a questo momento, i servizi PlayStation Now (una volta terminata la fase Beta) sono stati accessibili solo sottoforma di "noleggio" del singolo titolo, con tariffe da molti considerate sproporzionate; l'abbonamento mensile è stato più volte ventilato e sulla carta dovrebbe permettere lo "sdoganamento" del servizio presso il grande pubblico.


Al momento attuale, gli abbonamenti sono stipulabili solo su PS4 e prevedono una settimana di prova gratuita per tutti. In futuro, PS Now sarà attivo anche su PS3, PS Vita e altri dispositivi certificati PlayStation. In Europa, il servizio dovrebbe entrare in Beta nel corso del 2015.