Scorte di PS4 sufficienti per Natale
Nonostante il lancio americano abbia fatto segnare il record di oltre un Milione di console vendute nell'arco di 24 ore e l'attesissimo lancio Europeo, territorio dove il brand PlayStation ha ancora più piede, Sony é ottimista sul fatto che saranno disponibili console PS4 anche durante il periodo Natalizio.
Andrew House ha infatti dichiarato "Non andremo incontro alla frustrazione di una carenza d'offerta. Penso che durante il periodo Natalizio avremo buone scorte." L'osservazione segue le ottimistiche previsioni di Sony che prevede di piazzare 5 Milioni di Macchine entro la fine di Marzo 2014, ma naturalmente non bisogna dimenticare che a Febbraio la console approderà in Giappone.
"Quando scegliamo una data di lancio - spiega House - lo facciamo con considerazione molto attenta. Un fattore enorme nella nostra determinazione é dove vediamo l'appropriata ampiezza di una grande esperienza di gioco. Ci sono alcune differenze basilari in come quella grande esperienza di network che é il multiplayer online ha preso piede nel mercato USA ed Europeo rispetto al mercato Asiatico. Ecco il motivo della decisione di ritardare il lancio Giapponese ad una data leggermente successiva."