Pig Hill - Trailer del nuovo horror di Kevin Lewis
Secondo Dan Fisher, vicepresidente Cineverse, si tratta di un horror “viscerale e disturbante”

Dopo l’anteprima estiva al FrightFest, Pig Hill di Kevin Lewis (Willy’s Wonderland, The Accursed), con ha ricevuto tanti e notevoli consensi di pubblico, inizierà a breve una seconda vita in streaming approdando sulla piattaforma statunitense Screambox.
La storia segue Carrie (interpretata da Rainey Qualley), giovane donna tormentata dalle misteriose sparizioni di alcune donne nel suo paesino. Insieme al fratello (Shiloh Fernandez), decide di indagare sul folklore locale riguardante i cosiddetti “pig people”. Ciò che scoprirà è un segreto familiare agghiacciante che la trascinerà in un incubo di tradimenti, follia e violenza.
Horror inedito già a seconda vita negli USA
Al suo fianco c’è Andy (Shane West), amico fidato che la aiuterà a sopravvivere in un gioco perverso di gatto e topo. Le leggende si rivelano presto radicate in una realtà sanguinosa, culminando in uno scontro brutale che metterà Carrie di fronte ai limiti estremi della sua resistenza e alla necessità di combattere per la propria vita.
Il film è prodotto da Marty Schiff, R.A. Mihailoff e lo stesso Kevin Lewis, con la produzione esecutiva di Ted Watts Jr. e Matthew Shreder di Concourse Media. La sceneggiatura, firmata da Jarrod Burris, si basa sul romanzo Pig di Nancy Williams.
Secondo Dan Fisher, vicepresidente di Cineverse, Pig Hill è un horror “viscerale e disturbante” che conquisterà gli appassionati del genere con la sua atmosfera rétro e il suo terrore senza compromessi. Al solito è difficile immaginare che quest'opera possa approdare nelle nostre sale, speriamo almeno sotto forma liquida.


