Deathgasm 2: Goremageddon – Trailer del nuovo horror metal

Le prime immagini del nuovo film confermano un gradito ritorno nel cast

Deathgasm 2: Goremageddon - Trailer del nuovo horror metal

Il sangue torna a inondare la scena e le chitarre elettriche urlano più forti che mai: Jason Lei Howden è ufficialmente tornato con Deathgasm 2: Goremageddon, sequel che i fan del metal estremo attendevano da quasi dieci anni. Il trailer conferma il ritorno di Brodie, interpretato da Milo Cawthorne, pronto a resuscitare la sua band anche se molti dei membri originali restano sotto terra dalla prima avventura.

Diventato rapidamente un cult grazie al suo mix di gore, commedia nera e spirito metal il film del 2015 aveva conquistato gli appassionati del genere splatter, ricordando i primi lavori di Peter Jackson e l’irriverenza de La Casa di Sam Raimi.

Il ritorno del gore-metal in salsa black comedy

La promessa ora sembra proprio essere quella di superare ogni limite con più sangue, più caos e una colonna sonora devastante che include leggende come Anvil, GWAR, Sanguisugabogg, Alien Weaponry, Havok e Frozen Soul, oltre a brani originali composti da Matthew Kiichi Heafy dei Trivium.

Il cast vedrà il ritorno di James Joshua Blake, Sam Berkley e Daniel Cresswell, affiancati da nuove leve pronte a finire nel tritacarne. La premiere mondiale avverrà al Fantastic Fest in quel di Austin, Texas, cornice perfetta per un film che vuole essere un inno agli outsider e alla comunità metal.

Quella che si preannuncia essere la festa gore più musicale dell’anno è improbabile che giungerà nelle nostre sale, incrociamo le dita almeno per lo streaming.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI