Physical 100 - Ne rimarrà solo uno

La corsa al massacro psico-fisico nello show sudcoreano che fa tendenza tra gli abbonati Netflix

Physical 100  Ne rimarrà solo uno

Il nuovissimo reality show intitolato Physical 100 è al momento tra i programmi più visti e di tendenza da parte del pubblico di Netflix

Cento concorrenti in ottima forma fisica competono in una serie di massacranti sfide per rivendicare l'onore e la ricompensa in denaro, che spettano unicamente all'ultimo sopravvissuto rimasto in gara. Da quando Squid Game ha imperversato per la galassia streaming evidentemente piace l'idea di assistere a sfide estreme alla "Highlander", anche se qui la ricompensa invece che essere di 456 miliardi è di "soli" 300 milioni di won coreani (circa 220 mila euro).

 

In ogni episodio i concorrenti si riducono di numero partecipando a sfide infernali. Finora Physical 100 ha ricevuto recensioni entusiastiche e ha reso famosi coloro che si sfidano all'ultima goccia di sudore rispetto al cast sudcoreano di Squid Game, di cui è in preparazione la seconda stagione.

Alcuni dei concorrenti più importanti includono l'ex membro del cast Single's Inferno di Nexflix (reality arrivato anche da noi con il titolo Isola dell'Amore) Cha Hyun-Seung, il combattente di MMA di fama mondiale Choo Sung-Hoon, la lottatrice Jang Eun-Sil, la medaglia d'oro olimpica 2012 e ginnasta Yang Hak-Seon e l'oro olimpico 2018 medaglia e pilota di slittino sul ghiaccio Yun Sung-Bin, noto anche come "Iron Bin".