Phil Spencer promette un grande E3 per Microsoft Xbox

Phil Spencer promette un grande E3 per Microsoft Xbox
di

La rivelazione del progetto Google Stadia alla GDC 2019 è stata certamente clamorosa ma gli altri attori principali del settore videoludico non sembrano voler stare semplicemente ad osservare.

Tra loro c’è Phil Spencer, vice presidente della sezione gaming di Microsoft; in un'email inviata ai dipendenti Xbox ha dichiarato di non essere sorpreso nell'annuncio di Google ma ha ammesso di essere rimasto impressionato dall'integrazione con YouTube e Google Assistant e dal controller WiFi. Ha poi aggiunto:

“Google è stata grande oggi e noi abbiamo ancora un paio di mesi che ci separano all’E3 quando saremo altrettanto grandi. Dobbiamo rimanere agili e continuare a lavorare mettendo sempre al centro i nostri clienti. Abbiamo i contenuti, la community, il cloud-team e la strategia; come dico da tempo, si tratta solo di attuare tutto ciò, ora più che mai.”

Per conoscere meglio il progetto di Microsoft per il Cloud-Gaming quindi, non ci resta che attendere giugno e un E3 di Los Angeles che si preannuncia scoppiettante.