Peter Pan: l'incubo dell'Isola che non c'è, nuovi orrori in vista

Campanellino eroinomane e strafatta è solo una delle chicche ideate da Scott Chambers

Peter Pan lincubo dellIsola che non cè nuovi orrori in vista

Rivelate le prime informazioni su Peter Pan: Neverland Nightmare. Dallo stesso team di Winnie the Pooh: sangue e miele, questa nuova produzione horror promette un'immersione nella macabra rivisitazione di Peter Pan, sfruttando i diritti divenuti di pubblico dominio. Scott Chambers è il regista che, ha condiviso alcuni succulenti dettagli che ci fanno pregustare un terrificante viaggio sull'Isola che non c'è.

"Sto traendo ispirazione dal cinema francese mentre preparo questo film. Sarà incredibilmente teso e seguirà Wendy mentre cerca di rintracciare suo fratello Michael, rapito da Peter Pan. Direi che è un incrocio tra Alta tensione (2003) e Black Phone (2021) con il nostro solito tocco personale. È un film cattivo, violento e incredibilmente cupo, Campanellino non è chi pensate: nella nostra versione è una tossica convinta di essere polvere di fata".

Peter Pan: l'incubo dell'Isola che non c'è, nuovi orrori in vista

La cosa più intrigante è che questo film è solo un tassello di un universo cinematografico iniziato con Winnie the Pooh: Blood and Honey (2023). Sono in arrivo altri titoli come Bambi: The Reckoning e Pinocchio: Unstrung, che promettono rivisitazioni horror che potrebbero condurre a stranianti crossover, alla stregua di quelli del Marvel Cinematic Universe.

In fase di sviluppo il sequel di Winnie the Pooh: Blood and Honey, basato sul successo del primo episodio, così come Peter Pan: Neverland Nightmare non ha ancora una data di uscita confermata.