senseibravo senseibravo

Non c'è più PES nei programmi di Konami?

Non c'e piu PES nei programmi di Konami?
di
Segui Gamesurf su Google

Sembra che Konami non abbia altri titoli in programma dopo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Pubblicando i rapporti finanziari dell'anno conclusosi, sono stati inclusi dei documenti con le previsioni per il 2015, contenenti una lista dei giochi rilasciati ed in arrivo.


Tra i giochi console non vi è nulla dopo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, con unico esponente per la serie PES un capitolo free-to-play già uscito in patria.


screenshot


E' davvero la fine di un'era o si tratta di un documento solo parziale? Mancando fonti più ufficiali trattate tutto quanto con pinze lunghissime.