Ancora Licenze per PES 2013

Konami Digital Entertainment GmbH ha annunciato un vasto numero di nuove licenze per PES 2013, includendo inoltre quest’anno gli interi campionati di Francia e Olanda.


Questi verranno aggiunti alla lista di licenze già annunciata, che include l'intera Liga Spagnola. tutte le squadre della prima divisione Italiana , 20 squadre del Campionato Brasiliano, e per la prima volta nella storia, anche lo Schalke 04 si unirà alla festa!


KONAMI si é inoltre assicurata le licenze di team prestigiosi come Manchester United, Bayern Monaco, Celtic, SC Braga, AEK Atene, Galatasaray Istanbul, Shakhtar Donetsk, FC Copenhagen, Zenit San Pietroburgo, CSKA Mosca, RSC Anderlecht, Dynamo Kiev, Dinamo Zagabria e tanti altri, che vanno ad aggiungersi al totale di 150 squadre e 17 formazioni nazionali, tra cui troverete Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Spagna.


Ricordiamo infine che PES 2013 offrirà la possibilità in esclusiva di giocare le più importanti competizioni calcistiche mondiali come UEFA Champions League, Europa League, Supercoppa UEFA e Coppa Libertadores.