Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Trovati Zeus e Poseidone

Ancora più ricco il cast della serie televisiva ispirata ai romanzi di Rick Riordan

Percy Jackson e gli Dei dellOlimpo  Trovati Zeus e Poseidone

Sebbene ci siano stati molti aggiornamenti sulla serie televisiva dedicata a Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, non erano ancora stati annunciati due ruoli importanti.

Ora Disney ha finalmente rivelato che gli attori che interpreteranno i ruoli divini di Zeus e Poseidone saranno rispettivamente Lance Reddick e Toby Stephens.

Il casting delle due star è stato rivelato tramite gli account Twitter di Disney+ e Percy Jackson, con una foto della coppia che affianca il protagonista della serie, Walker Scobell. Finora ci sono state pochissime immagini e dettagli specifici su ciò che ci si può aspettare dallo spettacolo, e certo è che l'annuncio dei casting di Reddick e Stephens ha completato i ruoli più importanti.

Toby Stephens ha precedentemente interpretato John Robinson in Lost in Space di Netflix, Captain Flint in Black Sails, ma ha fatto parte anche del thriller Hunter Killer - Caccia negli abissi. Lance Reddick ha una lunga lista di partecipazioni inclusi ruoli nell'intera saga di John Wick, Godzilla vs. Kong, Attacco al potere 3 - Angel Has Fallen, Bosch, la sfortunata serie Netflix di Resident Evil e La leggenda di Vox Machina.