Peacemaker 2 – Trailer di una stagione tra camei e sorprese

Spazio a nuovi personaggi e tanta azione, ma il colpo di scena arriva alla fine

Peacemaker 2  Trailer di una stagione tra camei e sorprese

Il primo trailer della seconda stagione di Peacemaker è online tra fuoco e fiamme. Nel 2025 John Cena torna a indossare l’elmetto del controverso antieroe per affrontare una nuova minaccia: Rick Flag Sr., interpretato da Frank Grillo, deciso a vendicare la morte del figlio in The Suicide Squad.

Nel trailer Peacemaker si ritrova faccia a faccia con membri della Justice League: Maxwell Lord (Sean Gunn), Hawkgirl (Isabela Merced) e Guy Gardner/Green Lantern (Nathan Fillion).

 

Spazio anche a nuovi personaggi e momenti di pura azione, ma il colpo di scena arriva alla fine: Peacemaker attraversa un portale dimensionale e incontra…un’altra versione di sé stesso. Che sia il primo passo per unificare il vecchio DCEU con il nuovo DCU targato James Gunn?

Ritornano anche Freddie Stroma (Vigilante), Steve Agee (Economos), Jennifer Holland (Harcourt) e Danielle Brooks (Adebayo) affiancati da Tim Meadows, Sol Rodriguez e David Denman. La prima stagione, andata in onda nel 2022, aveva lasciato dubbi sulla continuità del progetto dopo il riassetto DC, ma Peacemaker si conferma parte integrante del Capitolo Uno: Gods and Monsters.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI