Palworld corregge un Bug e... si scusa

Era uno degli exploit preferiti dai giocatori

Palworld corregge un Bug e si scusa

Palworld, dopo un mese dall'approdo in Early-Access, naturalmente è tutt'altro che scevro di bug e glitch, e pertanto è perfettamente normale che lo sviluppatore Pocketpair lavori alacremente per rilasciare periodicamente nuove Patch ed hotfix che cerchino, uno dopo l'altor, di risolvere questi problemi.

Capita però talvolta che nella foga di risolvere i problemi si vada troppo oltre e si vadano a toccare cose che ai giocatori piacciono così come sono. È il caso di un celebre exploit del gioco tramite il quale, svolgendo tutta una serie di operazioni particolari, era possibile catturare ed asservire i 5 boss delle altrettante torri speciali: dei mostri veramente forti che non era previsto finissero nelle mani dei giocatori.

La Patch di Palworld corregge il Bug "per Sbaglio"

Con l'ultimo aggiornamento rilasciato su Steam, versione 0.15.0 di cui trovate QUI tutta la patchnote, tra le altre cose risulta corretto proprio questo Bug. niente più boss tra le mani dunque. E la cosa più interessante è che Pocketpair ha tweettato di aver corretto il glitch "per sbaglio", scusandosi coi fan per averlo fatto.

Le reazioni dei fan sono state piuttosto colorite, considerando che beh... soltanto Sheldon Cooper probabilmente avrebbe avuto bisogno di qualcuno dietro che reggesse un cartello di questo tipo:

Palworld corregge un Bug e... si scusa

Ciò non di meno qualcuno si è lamentato davvero, con frasi del tipo: "Ma come? Non era previsto che li catturassimo?!?" Come sempre, il mondo è bello perch'è Wario.

Per saperne di più su Palworld vi rimandiamo alla nostra Anteprima.