Overwatch 2: la prima Story Mission costa 15 Dollari

...o 40 se vi piace avere tutto

Overwatch 2 la prima Story Mission costa 15 Dollari

Overwatch 2 è un titolo free-to-play, e in quanto tale è implicito che Activision Blizzard debba in qualche modo monetizzare per far quadrare i costi di sviluppo e gestione. Oltre ai vari DLC estetici, dunque, ecco arrivare finalmente le attesissime missioni di storia - attesissime soprattutto da quanto la software house ha dichiarato che lo sviluppo della componente PvE sia stato più o meno definitivamente annullato.

Col lancio della prima di queste missioni è stato reso noto anche il costo, e contrariamente a quanto i fan speravano non stiamo parlando di cifre irrisorie: il pacchetto di base della missione Invasion scippa infatti dal portafoglio la bellezza di 15 $, ed anche se in questa cifra sono compresi l'accesso permanente al personaggio di Sojourn, una skin leggendaria del valore di 19 $ e 1000 coins del valore totale di altri 10 $, molti sopraccigli si sono inarcati sul volto dei fan.

Per chi poi volesse il completo Ultimate Invasion Bundle, che aggiunge al pacchetto standard il Null Sector Premium Battle Pass del valore di 30 $, altre 1000 coins e due skin per Cassidy e Kiriko per un totale di 39 $, allora la cifra da estrarre dal portafogli sale a 40 $ chiavi-in-mano.

Lasciamo a voi la decisione di stabilire se questi contenuti valgano il prezzo indicato: noi ci limitiamo a linkarvi la nostra Recensione di Overwatch 2.