Segui con Gamesurf gli Oscar 2024: aggiornamenti in tempo reale e analisi esclusive

Che vinca il migliore!

di Biagio Petronaci

La notte degli Oscar rappresenta un evento fondamentale per il mondo del cinema, dove vengono celebrate le realizzazioni eccezionali di attori, registi, sceneggiatori e molti altri professionisti del settore. Presto, capiremo chi si aggiudicherà le ambite statuette. In occasione della prestigiosa cerimonia di premiazione degli Oscar 2024 (la notte tra il 10 e l'11 marzo 2024), il team di Gamesurf è entusiasta di annunciare che offrirà una copertura live dell'evento, garantendo ai nostri lettori aggiornamenti in tempo reale e approfondimenti esclusivi su uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del cinema.

Tra i film con il maggior numero di nomination emergono Oppenheimer (con 13 candidature), il capolavoro di Christopher Nolan che narra la vita di Robert Oppenheimer, noto come il padre della bomba atomica, e Killers of the Flower Moon (con 10 candidature), l'opera di Martin Scorsese che esplora un oscuro episodio della storia americana. Entrambe le pellicole hanno riscosso grande apprezzamento sia dalla critica che dal pubblico.

Anche Povere creature! (con 11 candidature) è un protagonista della 96ª edizione dei premi Oscar… e non ci stupiremmo se questa pellicola di Yorgos Lanthimos, con il suo irresistibile mix di commedia e orrore, riuscisse a portarsi a casa alcuni premi.

Durante la cerimonia, il nostro team sarà al lavoro per fornire notizie in tempo reale, commenti, analisi e tutto ciò che riguarda l'evento. Dal red carpet alle premiazioni, dai discorsi di accettazione alle sorprese della serata, Gamesurf sarà la tua fonte affidabile per non perdere nemmeno un momento.