Odinfall, lo sparatutto vichingo uscirà in early access su Steam l'11 marzo
Combatti robot giganti ispirati alla mitologia norrena

Ember Paw Games e Fireshine Games hanno annunciato la data di uscita del loro Odinfall. Lo sparatutto twin-stick in chiave roguelite di ambientazione vichinga, con tanto di robottoni ritraenti le divinità nordiche, debutterà in early access su PC tramite Steam il prossimo 11 marzo al prezzo di 12.99 euro.
“Odinfall è una furiosa scarica di adrenalina che ha già ricevuto ottimi feedback dai giocatori durante i nostri playtest pre-lancio, quindi non vediamo l'ora di rilasciarlo in early access la prossima settimana”, ha dichiarato Rob Feather, product manager di Fireshine Games, in un comunicato stampa. “Mescolando azione intensa con un loop di gameplay gratificante, siamo fiduciosi che il gioco possa tenere testa ai migliori esponenti del genere”.
Oscar Axelsson, CEO e game director di Ember Paw Games, ha aggiunto: “Sono un grande fan di giochi come Nuclear Throne ed Enter the Gungeon, e volevo portare qualcosa di nuovo nel settore con un action ancora più folle ambientato in un futuro mitologico norreno. Sono davvero orgoglioso di tutto ciò che il nostro piccolo team ha conseguito negli anni in cui abbiamo lavorato al gioco, e sin dall'inizio dell'early access, Odinfall potrà essere giocato dall'inizio alla fine, con migliorie alla quality of life e nuove aggiunte in arrivo nei prossimi mesi. Speriamo che i giocatori si divertano tanto quanto noi!” A voi il trailer dell'annuncio.