Nuovi dettagli su Deus Ex PlayStation 2

di

L'ampia dotazione di RAM dei PC moderni ha permesso ai creatori di Deus Ex, nella sua prima incarnazione per PC, di dar vita a livelli semplicemente enormi, che contenevano interni/esterni di edifici, decine di personaggi e oggetti interattivi. Questa caratteristica sarà "ridotta" nell'uscita su PlayStation 2, che deve per forza di cose fare i conti con una dotazione di memoria minore: i livelli saranno infatti frazionati in sotto-sezioni unite da "warp" ovvero punti di caricamento, pur conservando la stessa planimetria e architettura degli originali. Sul lato delle buone notizie, Ion Storm-Austin ha annunciato il supporto a mouse e tastiera (ovviamente USB) nella versione definitiva, pur sottolineando la comodità del nuovo sistema di controllo studiato per il Dual Shock 2. Di seguito le prime tre immagini rilasciate da Eidos della versione PlayStation 2, attesa sul mercato americano per fine anno.
[table_img_2]14|15[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI