Nuove immagini di Time Splitters 2

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Nuovi screenshot di Time Splitters 2 e dettagli inediti sono stati diffusi da Eidos (produttore) e Free Radical Design (sviluppatore del gioco) questa settimana. Previsto per l'inizio 2002, il prossimo first-person-shooter dei creatori di Goldeneye per Nintendo 64 dovrebbe migliorare sui difetti evidenti nel predecessore, partendo proprio dal gioco in singolo. La trama, pur basata ancora sul tema dei viaggi nel tempo, è stata arricchita con una sceneggiatura più articolata, un numero maggiore di personaggi e una serie di eventi che dovrebbero tenere alta l'attenzione del giocatore. Nella modalità single-player, lo schema di gioco potrà variare dallo sparatutto tout-court in stile Quake a fasi più ragionate e steath, passando attraverso sezioni narrative non dissimili da Half-Life. Questa maggiore varietà è rispecchiata anche dalle ambientazioni, più ricche di architettura 3D e dettaglio grazie al motore grafico migliorato, ma sempre stabile sui 60 FPS. Passando alle armi a disposizione notiamo qualche nome interessante come lanciafiamme, fucili al plasma, fucili laser e ben tre tipi di mine: a tempo, di prossimità e detonabili a distanza. Il multiplayer sarà presente anche in TimeSplitters 2 nella doppia soluzione split-screen e i.Link, rispettivamente per 4 giocatori al massimo e per 8 utenti nel caso si disponga dell'hardware necessario (console, cavi e hub di collegamento). Per finire, segnaliamo anche il ritorno dell'editor di livelli, ampliato alla possibilità di creare mappe grandi il doppio del predecessore, offrendo diversi tool aggiuntivi come l'inserimento di personaggi non-giocanti e singoli obbiettivi di missione per ogni livello.

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