Digimon Story Time Stranger esce su Switch e Switch 2 a luglio
Disponibili i pre-order per le varie edizioni

I giocatori decideranno il destino dei due mondi, quando DIGIMON STORY TIME STRANGER sarà disponibile per Nintendo Switch 2 e Nintendo Switch. Pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe e sviluppato da Media Vision Inc., DIGIMON STORY TIME STRANGER è un GDR visivamente straordinario in cui i giocatori potranno ottenere, addomesticare e combattere con più di 450 Digimon. Dopo aver venduto oltre 1 milione di unità dal lancio avvenuto lo scorso anno su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, la celebre avventura arriverà sui sistemi Nintendo Switch il 10 luglio, con i preordini già disponibili per le edizioni Standard, Digital Deluxe e Digital Ultimate.
DIGIMON STORY TIME STRANGER è progettato per essere il perfetto punto di ingresso nella serie per gli appassionati di GDR. Nei panni di un agente dell'ADAMAS, i giocatori si ritrovano coinvolti in un evento di portata globale, dove sia il mondo digitale che quello degli umani saranno sull'orlo del collasso. Per salvare entrambi, i giocatori devono addomesticare i Digimon e collaborare con loro, forgiando legami ed evolvendone le abilità per conquistare la vittoria nei combattimenti strategici e a turni del gioco. Preparati per il viaggio di una vita attraverso due mondi e persino il tempo. Su Nintendo Switch 2, i giocatori potranno giocare nelle modalità Qualità (4K HDR fino a 30 fps in modalità TV e Full HD fino a 30 fps in modalità portatile) e Prestazioni (Full HD fino a 60 fps in modalità TV e portatile).
Preordinando DIGIMON STORY TIME STRANGER si riceveranno alcuni bonus, come i costumi Uniform of Certain School, nonché l'Adventure Item Set, Agumon (nero) e Gabumon (nero).
La versione Nintendo Switch del Season Pass includerà tre pacchetti DLC, con ciascuno contenente cinque Digimon aggiuntivi e un ulteriore episodio della storia. Il Season Pass includerà anche l'oggetto Golden Moai farm, che può essere utilizzato per decorare la Digifarm. I pacchetti DLC saranno pubblicati individualmente per i sistemi Nintendo Switch nei mesi successivi al lancio, per i possessori del Season Pass o per l'acquisto separato.
È possibile preordinare le seguenti versioni di DIGIMON STORY TIME STRANGER:
- Edizione Standard: include il gioco base, i costumi Uniform of Certain School e l'Adventure Item Set, Agumon (nero) e Gabumon (nero).
- Edizione Digital Deluxe: include tutti i contenuti dell'edizione Standard più i costumi Set Cyber Sleuth e il Season Pass.
- Edizione Digital Ultimate: include tutti i contenuti della Deluxe Edition, oltre a un Costume Pack (3 costumi per personaggio insieme a 3 missioni secondarie aggiuntive), lo sblocco anticipato degli speciali Agumon e Gabumon, con le loro condizioni di Digievoluzione in determinati Digimon già sbloccate, i Public Safety Suit Costumes e lo Special Supplies Set, nonché il Cyber Sleuth BGM Pack.
Grazie a una storia e un'ambientazione intriganti, personaggi memorabili che includono una vasta gamma di Digimon dotati di abilità uniche da scoprire e sistemi di combattimento aggiornati, DIGIMON STORY TIME STRANGER è la nuova evoluzione della celebre serie e un gioco assolutamente imperdibile per tutti i fan dei GDR ispirati all'anime.


