Novità su Max Payne
La software-house di Max Payne, Remedy Entertainment, ha confermato che le versioni in distribuzione da questa settimana del loro sparatutto 3D sarebbero afflitte da due gravi bug sfuggiti al periodo di beta testing, "bachi" che potrebbero rendere frustrate l'esperienza di gioco a molti gamer.
La patch, che potrebbe essere online già dal pomeriggio, aggiornando la versione correntemente installata sul vostro disco rigido (v.1.00) alla v.1.01 risolverà due problemi: il primo inerente la tendenza del gioco a tornare al desktop di Windows durante il caricamento di una nuova mappa ed il secondo per l'incompatibilità verificata con alcuni modelli di CD-ROM.
Su Gamesurf trovere nei prossimi aggiornamenti la patch ma se il vostro fosse un caso particolarmente "disperato" allora non possiamo che rimandarvi a MaxPayne.com su cui potrete verificarne tempestivamente l'uscita.
P.S: Nelle immagini a fine notizia troverete delle istantanee pubblicate sul sito ufficiale di 3DRealms, scattate durante le fasi di distribuzione del gioco! Vi assicuriamo che alcune sono spassosissime... cliccate qui per una carrellata da far invidia ad una collezione di alta moda!


