Novità su Max Payne
In occasione dell'Independence Day, George Broussard ha voluto regalare a tutti qualche indiscrezione sullo stato di sviluppo dell'attesissimo Max Payne. Con un aggiornamento del suo file .plan George ha annunciato:
"Il gioco è essenzialmente finito. Alla fine di questa settimana dovremmo rilasciare l'ultima beta, dopodiché il nostro lavoro sarà incentrato sulla ricerca di eventuali bug e sulla compatibilità. Il resto è tutto pronto (mouse pad, scatole, ecc.), tranno il manuale che dovrebbe essere pronto, anch'esso, per la fine di questa settimana. Praticamente siamo pronti per effettuare il play testing sulla versione gold finale.
Una delle aree "calde" ora è l'ottimizzazione dei livelli di difficoltà più avanzati che verranno sbloccati dopo la fine del gioco. Questi includeranno New York Minute, una modalità che vi vedrà cominciare con un tempo di gioco prestabilito che potrà essere incrementato uccidendo i vari nemici presenti nel livello. E' una modalità molto, molto divertente, che aggiungerà un buon fattore di rigiocabilità a Max Payne.
Rilasceremo una demo, probabilmente un paio di settimane dopo che il gioco sarà in vendita nei negozi.
Gathering of Developers dovrebbe annunciare la data di rilascio presto: anche se lo stato del progetto è ancora "uscirà quando sarà pronto", come ho detto poc'anzi, il gioco è praticamente finito a parte qualche bug... la correzione di eventuali bug potrebbe essere l'unico motivo di un ritardo nel rilascio della versione finale. In ogni caso, siamo abbastanza ottimisti, visto che il gioco ha dimostrato un'eccellente stabilità negli ultimi mesi.
Il gioco verrà distribuito in confezione DVD tranne che negli Stati Uniti. La versione americana verrà distribuita in una scatola che conterrà la confezione DVD e, grazie a qualche taglio di costi che siamo riusciti a realizzare, ogni confezione conterrà anche un mouse pad di Max Payne. Consideratelo un bonus extra per la vostra pazienza e l'entusiasmo che avete dimostrato nei confronti di Max Payne... oltre al fatto che il mouse pad è una figata!
Questo è quanto: ricordandovi che Cidiverte venderà Max Payne a un prezzo ridotto, coerentemente con la nuova linea commerciale annunciata da Pietro Vago sul nostro Forum, confermiamo che sarà comunque possibile, per i feticisti delle scatole e i nemici dei giochi in confezione DVD, preordinare la versione americana del gioco presso i più importanti games store della rete.


