Novità per Star Wars Galaxies
Per il venturo gioco di ruolo multiplayer esclusivamente online Star Wars Galaxies sono state pubblicate due immagini inedite dedicate alla razze dei Trandoshans, rettili umanoidi caratterizzati da una incredibile resistenza e dalla possibilità di trovare, in natura, tutto il necessario alla loro sopravvivenza.
Sono tenaci e spesso brutali con le altre razze, caratteristica rispecchiata anche dalla loro organizzazione sociale, votata alla guerra, e dalle attività più praticate, la caccia.
Nell'universo di Star Wars Galaxies si tratterà di una razza forte, con una inaspettata elasticità mentale e spiccate attitudini per l'esplorazione e i combattimenti.
Star Wars Galaxies è in fase di sviluppo negli uffici di Verant Interactive, una divisione di of Sony Online Entertainment, e sarà giocabile esclusivamente sui server The Station@sony.com appartenenti a SONY.
La versione completa non arriverà prima del 2002 mentre i primi test con giocatori selezionati da ogni parte del globo sono previsti per la fine dell'autunno.


