Mystery Island II shareware!
Lo sviluppatore di software per piattaforma Macintosh Koingo Software ha messo in Rete la versione shareware 1.0 di Mystery Island II, avventura grafica in prima persona con look e meccanica di gioco ispirati al campione d'incassi multi-piattaforma Myst.
Nel gioco vestirete i panni di un marinaio dell'USS Volarus, un sottomarino statunitense che durante una delle canoniche missioni di ricognizione è stato attaccato da un mezzo sconosciuto. Unico superstite del rovinoso incontro, vi risveglierete sulla spiaggia di un'isola a voi ignota perlustrando la quale entrerete in possesso di un misterioso pannello di comunicazione, con un messaggio. Gli alieni hanno in programma di conquistare il pianeta e di rendere schiava l'intera razza umana per impiegarla nell'estrazione delle risorse terrestri.
Il vostro obiettivo sarà impedire che ciò possa mai avere adito distruggendo il portale dimensionale che consente agli alieni di accedere al nostro mondo.
La versione shareware del gioco è prelevabile cliccando direttamente qui, per il gioco completo invece il prezzo varia dai 21.73$ (circa 50.000 lire) per la versione su CD, ai 17.65$ (circa 40.000 lire) per la versione completa scaricabile dal sito.
[table_img_2]0|1[/table_img_2]
[table_img_2]2|3[/table_img_2]


