Monster Hunter World è ora verificato Steam Deck

L'Hunting Game di Capcom completamente supportato dalla piattaforma portatile di Valve

Monster Hunter World è ora verificato Steam Deck

Capcom ha reso noto che il suo colossale Hunter-Game Monster Hunter World: Iceborne è ora verificato per l'utilizzo su piattaforma Steam Deck. L'apparecchio portatile PC-based made-in-Valve infatti può potenzialmente eseguire tutti i titoli presenti sul catalogo Steam ma solo per alcuni di essi è disponibile una ottimizzazione specifica che permetta di fruirne in assoluta totalità.

Contestualmente, l'aggiornamento 15.20 del gioco introduce il supporto alla lingua Spagnola Latino-Americana a tutte le versioni del gioco, cioè PC, PS4 e Xbox One.

Monster Hunter World: Iceborne, che comprende il gioco base del Gennaio 2018 e l'ottima espansione del Settembre 2019, continuamente supportati da Capcom con successivi contenuti aggiuntivi gratuiti fino al 2020 e oltre, non è il primo Monster Hunter ad essere verificato per Steam Deck: già il fratello minore Monster Hunter Rise aveva ricevuto la certificazione. Manca invece ancora la certificazione per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, e Capcom non ha annunciato alcuna data per il momento.