Mission Impossible 8 - Parla il regista Christopher McQuarrie

In parte le riprese erano già state realizzate, in attesa che si sblocchi definitivamente lo sciopero degli attori

Mission Impossible 8  Parla il regista Christopher McQuarrie

In tanti si stanno chiedendo quale potrebbe essere la data di uscita di Mission Impossible 8. Secondo quanto riportato da The Wrap, la ripresa della produzione del film d'azione con Tom Cruise è una "priorità assoluta" per la Paramount Pictures una volta terminato lo sciopero degli attori di Hollywood. 

Il media ha anche sottolineato che, a causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori, c'è stato un arretramento dei film in produzione. Film che erano in lavorazione prima degli scioperi ma che ora sono in stand-by.

Quando arriverà nei cinema Mission Impossible 8? È difficile dirlo con certezza. In precedenza il regista Christopher McQuarrie ha dichiarato a Collider che gran parte delle riprese erano già state completate prima dello stop di luglio. E che il piano attuale è di terminare verso l'inizio del 2024. "È una grande sfida e un programma molto serrato", ha detto il regista. "Il piano per terminare tutte le riprese principali è all'inizio del prossimo anno".

Alla fine del precedente capitolo Ethan Hunt riesce a ottenere entrambe le metà della chiave AI con l'aiuto dei suoi partner, dopo un micidiale sequenza action a bordo di un treno in corsa verso la distruzione. E questo è essenzialmente il punto in cui si conclude il film. Presumibilmente Mission Impossible 8 si concentrerà sul tentativo di prendere il controllo dell'Entità o di distruggerla completamente. Assieme a Tom Cruise ci saranno anche Simon Pegg, Hayley Atwell e Ving Rhames.