Il regista Rob Reiner e la moglie assassinati
Attore ma soprattutto regista amato, sue opere come Harry ti presento Sally, Stand By Me e Codice d'onore

Il regista e attore Rob Reiner, 78 anni, e sua moglie Michele Singer, 68, sono stati trovati morti nella loro abitazione a Los Angeles. L'allarme è scattato verso le 15:30 ora locale. Sul posto i vigili del fuoco hanno potuto solo constatare il decesso, avvenuto in assenza di segni di effrazione.
Nato il 6 marzo del 1947, nel Bronx

I corpi presentano ferite compatibili con un'arma da taglio. La Divisione Omicidi della polizia di Los Angeles sta indagando. Fonti giornalistiche, tra cui TMZ, riportano che l'autore del duplice omicidio sarebbe il figlio della coppia, Nick Reiner, 32 anni, attualmente sottoposto a interrogatorio. La polizia non ha ancora confermato ufficialmente questa ricostruzione, ammettendo però che un familiare è interrogato. Nick Reiner non è stato ancora arrestato.

Figura storica di Hollywood, Rob Reiner era noto come attore in All in the Family ma soprattutto celebre per aver diretto film iconici come This Is Spinal Tap, Harry ti presento Sally, Misery non deve morire, Il Presidente - Una storia d'amore, Codice d'onore, La storia fantastica e certo non ultimo Stand By Me - Ricordo di un'estate. Sposato con Michele Singer dal 1989, aveva tre figli. I suoi rappresentanti non hanno rilasciato dichiarazioni.


